Happy Valley 2 (Formello)

Da gennaio 2019 Antas Onlus ha aperto le porte di un nuovo centro ubicato nel suggestivo Parco di Veio. È lì, tra Sacrofano e Formello, che immersi nel verde e nella pace più totale, si svolgono attività con gli animali, dagli Incontri Assistiti alla fattoria didattica fino alla formazione di operatori in I.A.A.

Asini, cani e persino due cavalline nane, educati in I.A.A. e al rapporto con l’essere umano, sono pronte a supportare grandi e piccoli grazie alle meravigliose risorse della Pet Therapy.
Oltre ad essere terapeutica la relazione che si instaura tra “operatore-utente-animale”,  altrettanto terapeutico è l’ambiente naturale in cui gli interventi sono effettuati: il meraviglioso scenario del Parco di Veio offre, infatti, alle persone la possibilità di godere di una realtà diversa rispetto al caos tipico della Capitale.

Momenti di “incontro e confronto” in cui i nostri animali, la natura, insieme anche all’immaginazione, alla fantasia e all’arte (elementi sempre presenti nei nostri interventi ) aiutano a riscoprire il piacere di esprimersi ed essere attivi e positivi.

 

 

Si riceve solo su appuntamento

Via Monte Quadraro, 5

Sacrofano (Roma)