La clown terapia protagonista di una sit com

0
128

 
 
sitcom-clownterapiaE’ partita l’avventura di Clown T (www.clownt.it) che porterà l’ironia e il buon umore dei clown di corsia in una serie televisiva grazie anche al contributo di Antas ed alla sua esperienza con i nasi rossi.
Le riprese della puntata pilota si sono svolte nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 presso l’ospedale S.S. Trinità di Sora con l’assistenza degli operatori Antas Onlus.
 
L’idea di Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenca, i due registi–sceneggiatori parte dall’esperienza di Patch Adams e dall’importanza di affiancare le risate ad un percorso di guarigione a fianco delle terapie tradizionali.
L’iniziativa è patrocinata dal comune di Sora, dall’A.N.M.C.I (Ass. Nazionale Medici Cattolici Italiani) Sora, e dalla Asl di Frosinone e vede tra gli altri la partecipazione di attori come Lina Bernardi, Renato Scarpa, Marco Messeri, Pasquale Petrolo in arte “Lillo”, Claudio Gregori in arte “Greg” Fabrizio.
Antas ha contribuito portando l’esperienza e la realtà di chi opera da anni formando clown di corsia grazie una costante consulenza alla sceneggiatura ed alle riprese sul set di clown T.