fbpx

Attività

Tra giochi, animali, escursioni ed esperienze a contatto con la natura, in un mondo dedicato a grandi e bambini e dove gli insegnanti sono davvero poco convenzionali.

Il nostro centro Happy Valley offre un vero e proprio progetto didattico diversificato per fasce di età (percorsi per bambini dalle scuole materne al liceo).

Le nostre attività sono dirette sia alle scuole che alle famiglie che, semplicemente, decidano di trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria e a contatto con la natura

Per le scuole

Organizziamo attività che coinvolgono la sfera emotivasocialesensoriale del bambino, soddisfano il suo desiderio di esplorazione e scoperta e rispondono naturalmente al suo desiderio di giocare e di divertirsi.

Per le famiglie

Per i più piccoli questa esperienza sarà un modo divertente per avvicinarsi a un mondo entusiasmante, imparare ad amarlo e rispettarlo, conoscere da vicino gli animali e i ritmi della natura.

I più grandi avranno l’opportunità di conoscere un animale davvero unico, come l’asino, e di riscoprire in sé emozioni ed entusiasmo da condividere con la propria famiglia.