Con le favole di Antas il virus non fa più paura

0
2132

#distantimauniti è questo il motto che sembra accompagnare le nostre giornate ormai tutte uguali e scandite solo dall’ultima edizione del TG. Da circa due mesi il Covid-19 ha chiuso dentro casa milioni di italiani, che però non si arrendono alla noia e trovano sempre nuovi modi per impiegare in maniera interessante, costruttiva (e mangereccia!) la quarantena. Anche i nostri volontari si sono dovuti fermare. Il Governo ha emanato le restrizioni di cui siamo tutti a conoscenza e gli ospedali, in piena emergenza sanitaria, hanno inoltrato comunicazioni che impongono la riduzione di accessi alle corsie solo a casi strettamente necessari e tra questi non sono sicuramente compresi gli operatori volontari. Però i nostri Clown non se la sono sentita di fermarsi e hanno progettato una serie di attività da svolgere a distanza grazie all’uso della tecnologia. Il primo di questi progetti è rivolto ai bambini. Loro più che mai in questo momento hanno bisogno di essere rasserenati e rassicurati sul fatto che davvero #andratuttobene e che presto torneranno a vivere le loro giornate all’aperto e in compagnia dei loro amichetti. Così i Clown di Antas hanno deciso di allietare la loro quarantena con delle video-favole straordinarie, raccontate in modo divertente e sognante, ogni volta da un volontario diverso, rigorosamente con il naso rosso. Ogni due-tre giorni sul canale Youtube Fiabe con il naso rosso Antas Onlus sarà caricata una nuova storia tutta da scoprire e da condividere con la famiglia e, perché no, con gli amici con cui comunichiamo quotidianamente a distanza. Perchè in fondo anche quella che stiamo vivendo è un po’ come una favola, non resta che aspettare che arrivi il fatidico lieto fine.

Vi attendiamo numerosi sul nostro canale delle Fiabe con il naso rosso Antas Onlus, cosa aspettate a volare quaggiù!!!

#antasonlus #andratuttobene #distantimauniti #clowndelsorriso #fiabeconilnasorosso