Dicono di noi

Dall’esperienza al Fatebenefratelli di Genzano alla struttura di Happy Valley, di Antas si sono occupati diversi media nazionali.

Far conoscere le attività della Onlus è di fondamentale importanza nell’obiettivo generale di offrire sostegno ai pazienti, grazie al valido supporto delle coterapie e porsi anche come un punto di riferimento per la comunità scientifica per quel che riguarda soprattutto la pet therapy.

In un quadro più generale la comunicazione nel Terzo Settore è capace di tradursi, inoltre, in promozione sociale e diffusione della cultura della solidarietà, valori alla base della mission di Antas. Non a caso per comunicazione sociale si intende l’attività volta a sensibilizzare i cittadini rispetto ad un particolare problema e a promuovere di conseguenza determinati valori e comportamenti.

In questo contesto si inserisce la volontà e l’impegno della Onlus nel far conoscere le proprie attività.