L’importanza di comunicare il sociale, Antas Onlus sui media nazionali

0
150

Dall’esperienza al Fatebenefratelli di Genzano alla struttura di Happy Valley, di Antas si sono occupati diversi media nazionali.
Far conoscere le attività della nostra onlus è di fondamentale importanza nell’obiettivo generale di offrire sostegno ai pazienti, grazie al valido supporto delle coterapie e porsi anche come un punto di riferimento per la comunità scientifica per quel che riguarda soprattutto la pet therapy.
In un quadro più generale la comunicazione nel Terzo Settore è capace di tradursi, inoltre, in promozione sociale e diffusione della cultura della solidarietà, valori alla base della mission di Antas. Non a caso per comunicazione sociale si intende l’attività volta a sensibilizzare i cittadini rispetto ad un particolare problema e a promuovere di conseguenza determinati valori e comportamenti.
In questo contesto si inserisce la volontà e l’impegno della onlus nel far conoscere le proprie attività.
http://salute24.ilsole24ore.com/articles/16030-autismo-e-alzheimer-in-aiuto-delle-terapie-arrivano-gli-asinelli
http://salute24.ilsole24ore.com/articles/16030-autismo-e-alzheimer-in-aiuto-delle-terapie-arrivano-gli-asinelli
http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2013/10/18/asini-in-corsia-per-curare-i-malati-di-autismo-e-alzheimer-1.1181545
http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/asini-in-corsia-per-per-pazienti-affetti-da-autismo-e-alzheimer-PN_20131017_00074.shtml
http://www.dire.it/home/4715-hai-lalzheimer-ti-aiutano-gli-asinelli.dire
http://www.tiburno.tv/it/component/k2/item/4434-san-polo-guarire-con-gli-animali-l-happy-valley-apre-tutti-i-giorni
http://www.comunicareilsociale.com/2013/12/04/guarire-con-gli-animali-ecco-lhappy-valley-di-tivoli/