Marzo 2018: ecco le date del nuovo corso di Clownterapia!

0
1583

Si svolgerà il 2-3-4 marzo il XXV corso di Clownterapia organizzato da Antas Onlus, un weekend alla riscoperta del Sè, dell’importanza della condivisione, del potere della solidarietà e del volontariato.
Venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00 in un crescendo di attività ed emozioni tutte da scoprire o rispolverare.
Nelle settimane subito successive, in giorni ed orari consoni per chi studia/lavora, si terranno i laboratori che serviranno a completare la formazione dei partecipanti e ad arricchire il bagaglio Clown: laboratori di Igiene e comportamento all’interno dei reparti, ma anche lab di Micromagia, Palloncini modellabili, Improvvisazione ed altro ancora, tutto immerso nella tipica atmosfera clownesca ma anche nella consapevolezza della serietà dell’impegno che si sta prendendo nei confronti di chi soffre ogni giorno all’interno degli ospedali.
Un percorso formativo della durata di 70 ore che servirà a preparare il futuro clown alla sua missione.
Per prenotazione e informazioni scrivere una mail a info@antasonlus.org o compilare il form presente nella pagina del sito dedicata alla Clownterapia.
Vi ricordiamo che il corso è a numero chiuso (massimo 34 partecipanti) dunque affrettatevi a contattarci!