L’importanza di comunicare il sociale, Antas Onlus sui media nazionali

Dall’esperienza al Fatebenefratelli di Genzano alla struttura di Happy Valley, di Antas si sono occupati diversi media nazionali.

Far conoscere le attività della nostra onlus è di fondamentale importanza nell’obiettivo generale di offrire sostegno ai pazienti, grazie al valido supporto delle coterapie e porsi anche come un punto di riferimento per la comunità scientifica per quel che riguarda soprattutto la pet therapy.

In un quadro più generale la comunicazione nel Terzo Settore è capace di tradursi, inoltre, in promozione sociale e diffusione della cultura della solidarietà, valori alla base della mission di Antas. Non a caso per comunicazione sociale si intende l’attività volta a sensibilizzare i cittadini rispetto ad un particolare problema e a promuovere di conseguenza determinati valori e comportamenti.

In questo contesto si inserisce la volontà e l’impegno della onlus nel far conoscere le proprie attività.

Comments are closed.